NEW YORK – Il direttore Tino Maiolo, il vicedirettore Paolo Campiglio, il caporedattore centrale, i responsabili dei settori, i redattori, gli autori dei testi, gli speaker, gli inviati nelle città degli Stati Uniti, i corrispondenti dall’Italia, i tecnici audio, gli attrezzisti, le segretarie e tutti i collaboratori della grande squadra di Radio 1 New York, con l’avvicinarsi del Christmas Eve, sentono forte il desiderio di ringraziare gli affezionati ascoltatori dell’emittente per la fedeltà con la quale ci seguono, gli inserzionisti pubblicitari per la fiducia che ci accordano e il nostro editore per la libertà che lascia a tutto il team.

Durante le giornate del 23 e del 24 dicembre ci collegheremo con i nostri inviati nelle principali città degli Stati Uniti e del Canada. Nella serata del 24 dicembre ascolteremo in diretta le parole del Santo Padre dalla Basilica di San Pietro in Roma per la Santa Messa nella Solennità del Natale del Signore.

Per il 25 dicembre è in programma una puntata speciale dall’Italia che vi consigliamo di non perdere. Ovviamente la musica non si fermerà e continuerà ad accompagnarvi nelle ore liete in questi giorni di festa. Solamente la rassegna stampa quotidiana è sospesa il 25 e il 26 dicembre e riprenderà il 27 dicembre.

Merry Christmas dal team di Radio 1.